Re: news

16 Oct 2000, 22:57, Stefano Montanari dixit:

> Allora, ho
> riordinato le e-mail di BN, almeno quelle che mi sono pervenute,
> mettendole in ordine decrescente (ossia, dal giorno a noi pił vicino sino
> a 18 giorni fa).

OK Stefano,
buon lavoro; mancano un po' di notizie (mi sa che non ti sono arrivate) ma
provvedo a riordinarle io velocemente e confezionare il bollettino.
Le osservazioni mi paiono tutte pertinenti anche se non sempre e' possibile
mettere attenzione a tutti i temi e le sfumature.
Cosi' come viene la mano si trattera' di giudicare se possiamo passare ad
edizioni piu' brevi e piu' frequenti (una settimana ? 10 giorni ?).
Il dibattito e' aperto.
Ciao
Olivier