me ne vado dalla lista

Quest'ultimo messaggio di Davide è l'occasione per chiarire due punti:

Cosa ti costava rispondere in privato prima di generale un possibile numero
di risposte via e-mail nella stessa lista??

Mi costa. Se vengo offesa pubblicamente, rispondo pubblicamente e pretendo scuse pubbliche. Non vedo perchè l'offesa debba essere pubblica e la difesa privata.

Il moderatore deve intervenire si, ma per chi finora ha polemizzato piuttosto
che inviare messaggi sull'argomento della lista!!

Guarda la lista dall'apertura ad oggi. Guarda quante notizie ho inviato. Guarda quanto ho fatto finora. Ora, non che pretenda di sentirmi dire grazie, ci mancherebbe, ma non mi aspetto nemmeno di essere insultata e aggredita. Il rispetto è dovuto a tutti, credo, soprattutto a chi ha perso del tempo per prendersi la briga di mandare avanti la baracca.

Visto che questa è la vostra riconoscenza; visto che finora ho letto solo mail di protesta, e non UNA voce che abbia detto: "beh, ma in fondo Alessandra finora è stata una che ha contribuito attivamente alla lista, perchè insultarla?"; visto che, a quanto pare, le mie mail danno solo fastidio, sai che ti dico? che l'unsubscribe lo faccio io, sia da buone che da redazione BN.

E questa, per molti di voi, è sicuramente una Buona Notizia, quindi non lamentatevi: questo messaggio rientra sicuramente nel tema della lista.

Alessandra

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con: http://mobile.msn.it