Re: R: unsubscribe!!!!!!

Alessandra mi sono rotto anch'io le palle di leggere messaggi che non
c'entrano un cazzo con la lista, e questa volta comprendo anche il tuo!!!
Cosa ti costava rispondere in privato prima di generale un possibile numero
di risposte via e-mail nella stessa lista?? Poi non sorprenderti se la gente se
ne va...
Il moderatore deve intervenire si, ma per chi finora ha polemizzato piuttosto
che inviare messaggi sull'argomento della lista!!
Davide