RE: UN PUNTO DI VISTA SULLA BOMBA ESPLOSA A MITROVICA

Temo di essermi confuso. Deve essere stato qualche guerrigliero UCK, guidato dal serpente o da Haradinaj. L'attentatore, salito sulla sua Hammer nera targata KS ha attraversato il ponte, percorso 120 metri e parcheggiato al Cafè Paris. Ha aspettato l'arrivo del parlamentare e aperto il fuoco. Si, deve essere andata così!....

Premesso che non è mia intenzione addentrarmi in questa scivolosa contrapposizione serbi/albanesi, mi piacerebbe vedere elencate le responsabilità, che a livello paese, si è assunta la Serbia su quanto successo nei Balcani. Sino ad ora da Belgrado e da qualcuno di voi mi è parso di capire che i serbi sono solo vittime della congiura ordita dallo zio Tom.

Chiacchiera, condividi, gioca. Messenger è pieno di sorprese.