Re: UN PUNTO DI VISTA SULLA BOMBA ESPLOSA A MITROVICA

Detto diversamente, dietro "l'avviso" (o pensi si sia trattato di un mancato omicidio??) al parlamentare serbo ci sono i serbi stessi.

Per l'appunto: anche quando gli sparano addosso, è sempre colpa dei serbi, che non accettano i confini che abbiamo deciso noi.
Grazie per avermi di nuovo chiarito questa questione, che si tende troppo spesso a dimenticare: è sempre colpa dei serbi.
Come diceva un tuo illustre predecessore, bisogna

<< distruggere il mostro jugoslavo. Ho studiato da vicino il moto croato contro il predominio serbo e l'ho favorito come ho potuto, spesso impedito dalle più aspre angustie. Il destino del Regno jugoslavo è segnato. Non è formato secondo le leggi della vita statale. "Si dissolverà, perirà". Degli indizî mi fanno prevedere certa l'agonia e la morte di questo nostro avversario. Il quale, in ogni modo, per fatto storico ed etnico, "deve perire", anche se riesca temporaneamente ad interrompere e a rompere il cerchio che lo serra. >> ( http://www.cnj.it/documentazione/amicinemici.htm )