Re: torri

Cara amica non so quali sono i commenti ai quali ti riferisci. Ma se apri
il sito di "Una nonviolenza in cammino" vedrai che ogni giorno ci sono
dichiarazioni ben precise ca parte dei gruppi nonviolenti italiani e
stranieri. Queste vengono mandate anche ai giornali, ma questi ritengono
che i pacifisti non facciano notizie (se non quando i sedicenti pacifisti
sfasciano i negozi!) e non li pubblicano mai. E' successo ripetutamente
anche a me. Per tua informazione stiamo anche cercando di lavorare su una
strategia nonviolenta di estirpamento del terrorismo fin dalle sue radici
per rispondere con i fatti e non con le parole. Di parole ne girano e sono
girate anche troppe. Scusa lo sfogo ma la tua ironia mi ferisce, specie
quando ci colpevolizza per il silenzio che su di noi fanno i giornali. E'
la solita storia di dare la colpa di tutto quello che succede alle stesse
vittime di questi soprusi. Per chiedere i documenti apparsi sulla
nonviolenza in cammino basti che tu scriva a Peppe Socci Centro di ricerca
per la pace <nbawac at tin.it>                         . Cordiali saluti Alberto