Re: torri

Carini i commenti su quello che e' successo negli Stati Uniti... A parte
il fatto che secondo me i botta e risposta "Hai detto questo?" "No hai frainteso".
"Oh, scusa, grazie della precisazione.." equivalgono a mandarsi pubblicamente
la lista della spesa... ^__^
Vi giro una domanda che un amico mi propone ossessivamente da martedi':
Com'e' che il mondo pacifista e nonviolento reagisce cosi' debolmente ai
fatti di cronaca? Nulla di "grande" e' stato fatto per dire parole di condanna
E per l'azione E per l'immancabile (sono troppo pessimista?) tragica guerrafondaia
reazione...
All'amico in questione, ho dato alcune risposte (arrampicata libera su vetro?),
ma mi sa che le sue domande sono oramai diventate mie: non e' che i nostri
commenti, discorsi, corsi e ricorsi sono un po' troppo autoreferenti?
Ciao e grazie. La parte iniziale era ironica, ma non troppo.
Pace! Liberta'! Sovversione!
Luisa

"La pieta' si appoggia al suo bombardamento preferito
e perdona la bomba" (Gregory Corso)

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it