Re: (IWPR) VOTE FOR YOUR 'FAVOURITE WAR CRIMINAL'

On 9 Jun 2001, at 11:25, Paola Lucchesi wrote:

> Dragomir, tu sapevi di questo sondaggio? Che ne pensi? A me fa venire i
> brividi.... Forse hai un po' di tempo per tradurre almeno una parte per
> i nostri amici qui che hanno difficolta' con l'inglese?

Non sapevo, ricevo IWPR mailing list, ma in serbo-croato-bosniaco.
Questo msg. non mi è ancora pervenuto, e quando arrivano, uno li
sfoglia, non nutrendo positivo o negativo opinione. Come dicono i
contadini dei Balcani: non puzzano, e non neanche profumano. Mi scuso
per la espressione.

Petar Lukovic, da sempre scrive in un modo spinto e gasato, per creare
il punto del senso nei suoi testi, emozione, ecc. Da quando è caduto il
SM, come se fosse caduto il pilastro del suo pantheon alimentativo dei
disastri.

Ospito cinque homo balcanicus in casa, e mi riempio le pile, e
distribuisco in cambio - l'infuzione, vino biologico.
Dk.