[REQ] Maltrattamento bambini in R.D.Congo

Salve, mi chiamo Roberto e a Febbraio mi recherò per qualche mese a
Kinshasa in R.D.Congo col duplice intento di fare un po' di volontariato e
raccogliere del materiale per la mia tesi di laurea in Psicologia.
La mia ricerca verterà sull'abbandono e maltrattamento di bambini in
seguito ad accuse di stregoneria; vi scrivo per chiedervi se avete del
materiale sull'argonìmento o se sapete fornirmi delle indicazioni utili per
la mia tesi; in caso affermativo vi prego di contattarmi.
Grazie mille e cordiali saluti
Roberto

robertolino75@libero.it