Re: [africa] info sul servizio civile

Ciao Letizia, io non faccio parte di questa associazione mi era arrivata solo l'e mail da una mia amica di Napoli, io sono di Vicenza e faccio parte del Granello di Senape, noi facciamo servizio civile si sopratutto in Italia in una casa famiglia per immigrati a Bra CN, riguardo l'Arfica cerchiamo volontari disposti a stare nei nostri progetti circa due anni, stipendiati sui 500 euro mensili senza contributi per il momento...se ti interessa guarda il nostro sito   www.granellodisenape.org
riguardo invece l'associazione di Napoli scrivi a loro quello che avevi scritto a me all'indirizzo:  info at cps-ong.it    ciao buona fortuna! Antonella Zarantonello responsabile di zona del Granello di Senape Onlus