To: "pace" <pace at peacelink.it>
Sent: Friday, November 12, 2004 1:41 AM
Subject: Re:per yasser

---------- Initial Header -----------

From      : pace-request at peacelink.it
To          : pace at peacelink.it
Cc          :
Date      : Thu, 11 Nov 2004 13:52:40 +0100
Subject : per yasser

IL GABBIANO
IN MORTE DI YASSER ARAFAT

tu che cercavi una terra
ora hai un cielo tutto per te,
senza guerre, senza barriere,
ora hai la pace che sognavi,
nei tuoi occhi puri,
chiusi nel tuo sogno di vita.
solo chi sa volare pił in alto
vede per primo la terra.
ora che il tuo cuore é leggero,
e la tua anima non prova pił dolore,
potrai aprire i tuoi occhi
e cercare ancora un posto dove andare.
il tuo battito instancabile d'ali
ti porterą ovunque vorrai
e quando il tuo corpo potrą posarsi
quella sarą la terra che hai cercato.

(p.m. &0 novembre 2004)
--
Piergio
OGGI POMERIGGIO NELLA ORIENT HOUSE..SEDE DELLA COMUNITA' PALESTINESE NAPOLITANA..C'ERA UNA TENSIONE CHE SI TAGLIAVA CON IL COLTELLO...ERAVAMO ARRIVATI A META' DI UNA GIORNATA INTENSA DI ANDAR-VIENI..DI AMICI E CONNAZIONALI..PERONE CHE FIRMAVANO UN LIBRO PER RICORDARE ABU AMMAR...