Re:per yasser

---------- Initial Header -----------

From      : pace-request at peacelink.it
To          : pace at peacelink.it
Cc          :
Date      : Thu, 11 Nov 2004 13:52:40 +0100
Subject : per yasser

> [...]
> e cercare ancora un posto dove andare.
> il tuo battito instancabile d'ali
> ti porterą ovunque vorrai
> e quando il tuo corpo potrą posarsi
> quella sarą la terra che hai cercato.
>
> (p.m. &0 novembre 2004)
> --
> Piergio
> OGGI POMERIGGIO NELLA ORIENT HOUSE..SEDE DELLA COMUNITA' PALESTINESE
> NAPOLITANA..C'ERA UNA TENSIONE CHE SI TAGLIAVA CON IL COLTELLO...ERAVAMO
> ARRIVATI A META' DI UNA GIORNATA INTENSA DI ANDAR-VIENI..DI AMICI E
> CONNAZIONALI..PERONE CHE FIRMAVANO UN LIBRO PER RICORDARE ABU AMMAR...
E' STATA COME UNA FINESTRA CHE SI APRI E PORTA UNA VENTATA DI AREA
FRESCA..QUANDO E' ARRIVATO IL NOSTRO AMICO CON LA COPPIA ORIGINALE DELLA POESIA
CHE HA SCRITTO PER YASSRE...HO PIANTO...E DOPO MI SONO SENTITO UN PO
MEGLIO...ANCHE PERCHE DOPO SIAMO ANDATI IN PIAZZA DEL GESU PER UNA FIACCOLATA
PER RICORDARE IL PRESIDENTE..E C'ERA ANCORA TANTISSIMA GENTE ..E TANTISSIMO
AFFETTO E CALORE UMANO.......
COME FA TUTTA QUESTA GENTE AD ESSERE RAPPRESENTATA DA BERLUSCONI E FINI....?
> http://profmorittu.splinder.com

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it