Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto
di mary r
Inviato: martedì 10 luglio 2012 01:13
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: [pace] lettera dalla siria

Lorenzo, ho capito una cosa, ci sono provocatori che vogliono solo
provocare. Ti accusano con il tuo nome di cose che non hai detto o fatto,
non sono capace di chiedere scusa. Esiste una mobbing neanche sottile, con
annessi insulti tipo "linguaggio marziano" da persone che si azzardano di
chiamarsi "il dialogo", ma non sono chiamato alla buona educazione. ho
notato settimane fa anche una specie di divieto di parlare di Siria! Ma,
ovviamente, era visto da me come un meccanismo di togliermi di mezzo,
siccome solo io non interveniva più (nemmeno rispondendo alle continue
provocazioni) ma i provocatori erano liberi di continuare. Regole che sono
fatte ma non rispettate... forse tenute in serbo. mentre insulti hanno la
dignità di rimanere parte della "discussione". E io sono qui, aspettando
l'atteso resoconto della manifestazione "con Assad". Ho visto filmati dei
Brownshirts, dove il popolo siriano era definito come "ratti". Vorrei tanto
sapere come si sta con i fascisti che credono che la permanenza del leader è
il valore assoluto.