Re: R: R: [pace] lettera dalla siria

Il 07/07/2012 2.34, lorenz.news at yahoo.it ha scritto:
Caro Davide, io ho chiesto delle scuse pubbliche a
Cosenza, e quindi non sto intasando niente e non sto insultando nessuno,
senza contare che sono un redattore di Peacelink e scrivo sulla tematica
pace e in assenza del moderatore mi sento in dovere di dire a tutti i limiti
da non superare.

Allora non ci capiamo!
Se scivolate sul privato e vi scrivete con epiteti vari che non interessano a nessuno allora è meglio che proseguite fuori dalla lista. Non credo di parlare arabo, è il mio ultimo intervento sul tema, se non capisci non è un problema mio.

Davide