R: [pace] 4 novembre, non retorica festa militarista ma lutto per i morti di tutte le guerre

  Ciao Amici,
  " 4 Novembre - NON FESTA MA LUTTO "
 IL MANIFESTO allora incriminato lo vidi nel 1972 , la prima volta , sui muri
di Reggio Emilia .
  ( A me fornì allora gli elementi primi per un percorso nuovo di vita legato
alla NONVIOLENZA.)

 Credo sia ancora oggi quello , la sua riproduzione , l' immagine lo
strumento principe che dovremmo diffondere in ogni dove , per dare esplicito ed
immediato contenuto ad ogni nostra proposta contraria all' iniziativa
guerrafondaia del governo .

Sicuramente l' amico Vittorio Pallotti avrà per noi cimeli per  la
riproduzione di questo Manifesto .

Ciao , GIANFRANCO ALDROVANDI

- COLLETTIVO NONVIOLENTO UOMO AMBIENTE - Guastalla  RE