Re: [pace] BEFANA senza scopa e da primato...

L'articolo che tu  proponi conclude con il termine "una bella festa",
allora sai mi viene in mente quel modo di dire...*ci fanno la festa*!
Beh Davide questi primati  e la loro contesa li lascio volentieri alle
spalle, rimane la realtà dei giorni feriali, il ritorno a scuola,
l'affanno quotidiano per non essere sommersi dall'amministrazione
malaitalia. La mia lettera è stata pubblicata sul giornale online e ne
sono contenta, così tanto per cercare di far notare quanto le notizie
possano suggestionare e pilotare la nostra attenzione.
Questo il link http://www.tusciaweb.it/notizie/2007/gennaio/8_3befana.htm

Ciao a te e a tutt*.Buoni giorni feriali!