Re: Tornando sul Manifesto

ciao luigi,

Mercoledì, 23 marzo 2005 ore 10:47:09 +0100, hai scritto:
 >Ok... ritratto :-)... accetto la definizione! lo chiamo Disaccordo
Ideologico,
 >anche se, accettando i limiti del fatto che effettivametne sono un tecnico di
 >computer piu' che un giornalista, ho lo strano disagio nell'aspettarmi dai
 >giornalisti altro da quello di ALCUNE firme del manifesto.
 >Disagio che nasce dal comprendere se questa mia posizione e' ideologica o
 >altra.
 >
 >mi consolo con l'ultimo fantastico articolo di Portelli... e spendo
volentieri
 >1.10E.

Per fortuna questo è un movimento che ha chiuso con i leader e i maestri di
pensiero. Anche perché quelli di ben altri movimenti, come Adriano Sofri,
hanno fatto carriera e oggi possono tranquillamente approfittare dello
spazio concesso dal Foglio piuttosto che da Repubblica per teorizzare le
guerre umanitarie o insultare il più grosso movimento pacifista della
storia.
Giusto per provare a spostare l'attenzione su iniziative esitoriali ben più
influenti e colluse con i meccanismi della guerra.
MT

--
  Contro la guerra e ogni forma di Censura. No alla legge delega di
  riforma dei codici militari penali. Info e sostegno alla campagna