Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

 ===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL
MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org
 ===================================================================================================

				   Numero 6 Anno II Agosto - Settembre 2005

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire
verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare,
di platani, di terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti
i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il
resto del mondo."
(René Fregni, Francia).

Gli articoli presenti in questo numero sono:

:.

Economia

	Commercio
	Libia: soppressione delle impostedi dogana sulle importazioni...

:.

Societa'

	L'altro visto dall'Altro
	La fine di 38 anni di occupazione .....

	L'altro visto dall'Altro
	L'evacuazione di Gaza segna lo smacco del "Grande Israele" .....

	L'altro visto dall'Altro
	Solo il primo passo .....

############ UTILIZZA IL MOTORE DI RICERCA PER TROVARE L'ARTICOLO CHE TI
INTERESSA ##############

====================================================================================================

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra
redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i
diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a
webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da
cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente
cancellazione dei Vs. dati.