Re[4]: [ecologia]: recuperare l'uso dei sensi!

On 10/01/2008 at 15:20 pisano wrote:

>per cortesia cancella questo indirizzo di posta dalla tua rubrica.
>Grazie

come dicevo: bisogna recuperare l'uso dei sensi

il fatto che tu, ricevendo il mio intervento, hai avuto questa reazione:

>per cortesia cancella questo indirizzo di posta dalla tua rubrica.

associato al fatto che non hai capito che l'hai ricevuto perché sei iscritto ad una mailing list

mbhé, ciò conferemerebbe la tesi iniziale:

occorre recuperare l'uso dei sensi!

ti auguro buone cose, e naturalmente che tu riesca a cancellarti da solo

non è difficile:

>Mailing list Ecologia dell'associazione PeaceLink.
>Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

ciao,

danilo