Videoinchiesta: 'Assicurati che non sia immigrato'

Title: Saverio Tommasi, nuova videoinchiesta: 'Assicurati che non sia immigrato'
www.peacelink.it

From: Saverio Tommasi <info at saveriotommasi.it>
Date: Fri, 13 Jan 2012 14:43:24 +0100
To: <a.marescotti at peacelink.it>
ReplyTo: info at saveriotommasi.it
Subject: Saverio Tommasi, nuova videoinchiesta: 'Assicurati che non sia immigrato'

"Assicurati che non sia immigrato", la mia nuova video inchiesta sulle assicurazioni auto che praticano prezzi differenziati fra italiani e stranieri.
È una faccenda che seguo da quasi due anni. Da quando ho iniziato qualcosa è migliorato, ma preventivi alla mano ci sono ancora assicurazioni che tassano di più le persone se straniere (contro la legge e contro le statistiche).
Guardate, denunciamo e facciamo girare: http://www.youtube.com/watch?v=wAFZTpqUFfA

ps. venerdì 17 febbraio ore 21:00 al Teatro Puccini, Firenze. Una prima
assoluta, ma ancora segreta. Un film stra-ordinario. Domani togliamo il
segreto, intanto prendete l'appunto: venerdì 17 febbr.! :)

Buon lavoro e buona diffusione.

Un altro mondo è necessario,
Saverio Tommasi
http://www.saveriotommasi.it