RE: Comunicato stampa incontro con la Schering

Buongiorno a tutti.
Ringrazio Andrea per la news inviataci, ma ricordo che non tutti i partecipanti
alla ML aderiscono ad una politica anti-abortistica. Non mi sembra, quindi
che la notizia rientri nel tema "consumo critico".
Scusate per la critica, ma mi sento presa in causa.
Se la news riguardava inceve tutti i prodotti della multinazionale Schering
(in quanto multinazionale, appunto), ciò non è emerso dalla lettera, ma
anzi, non avendo io mai sentito questo nome prima d'ora, sono curiosa di
avere maggiori informazioni in proposito. Dove ne posso trovare?
Con sincera amicizia
Caterina