disponibilitā

salve sono roberta da padova ho 23 anni,studio psicologai all' unversitā di pd e per 2 anni ho fatto volontariato per circa 2 mesi (feb-mar)in brasile nella periferia di rio de janeiro presso l'istituzione casa do menor che aiuta i ragazzi di strada,č stata un' esperienza molto bella che mi ha dato tanto a livello umano ma anche culturale perchč mi ha permesso di conoscere una realtā completamente diversa e quasi sconosciuta.
quest' anno sarei felice di poter fare un esperienza simile e  volevo sapere se voi avete dei progetti sempre per i mesi da feb a aprile(non ho altra disponibilitā a causa degli esami) o comunque informazioni da darmi il mio indirizzo e-mail č roberta.pegoraro@libero.it intanto cordiali saluti e grazie