[REQ] Per portare a sciare 10 bimbi...

Ciao a tutti,
scrivo perche' ho bisogno di un aiuto.
Dallo scorso anno ci siamo messi in testa di portare i bambini a sciare ...
penso che sarebbe bellissimo per loro, e' un'esperienza che e' normale per
molti di noi, ma un sogno irrealizzabile per i miei ragazzi (lo scorso anno
ne ho portati 3 a fare la settimana bianca come premio scolastico,
suscitando le voglie di quelli che sono rimasti a casa).
Ecco la mia richiesta.
Sto cercando una struttura o una serie di appartamenti vicini che ci possa
ospitare almeno una settimana nel periodo in cui in montagna si possa
trovare la neve (alta o bassa stagione non ha importanza) per poter far
trascorrere qualche giorno di gioia ai miei ragazzi che sono circa 15 (dico
circa perche' 10 sono i fissi in affidamento che vivono con noi, mentre
altri 5/6 vengono a fare lezione di scuola durante il pomeriggio), ma
sicuramente non meno di 10. Il problema e' il costo. Abbiamo fatto un conto
e per muoverci, considerando ski pass, mangiare e dormire, dovremmo
spendere circa 7 milioni ... decisamente troppi e non ritengo giusto
spenderli per una vacanza, per quanto possa essere educativa ed
interessante. non abbiamo problemi di spazio ... sappiamo adattarci.
Sarebbe bello poter dar loro un po' di gioia. Siamo disposti a pagare, se
non si trova nulla di gratuito, ma non quelle cifre che riteniamo dover
spendere in bel altro modo.
Si potrebbe cercare di organizzare qualcosa trovando uno sponsor e fargli
poi pubblicita'.

In attesa di una tua risposta, ti saluto affettuosamente

Riccardo
Per contatto rapido 0347/184.185.0