POLIZZA NAZIONALE DEL VOLONTARIATO

Egr. Sig. Mauro Ferrari,

ho letto il suo articolo e l'ho trovato interessante; ora Le chiedo di
soffermarsi su questa mia e-mail che ritengo interessante per la Sua
Associazione.
Collaboro con la Coverteam e il MO.V.I.; nsieme hanno attuato una nuova
POLIZZA NAZIONALE DI VOLONTARIATO, che nonostante la semplicitā č conforme
in tutto e per tutto con l'art. 4 della Legge 11 agosto 1991, n° 266, legge
quadro sul volontariato, che pone l'obbligo alle Asssoc.ni di volontariato
di assicurare tutti coloro che prestano attivitā di volontariato.
Le invio una prima documentazione sulla Polizza Nazionale del Volontariato,
ulteriori informazioni sono disponibili consultando la pagina web:
http://www.volontariato.it/iniziative/polasvol.htm

COVERTEAM S.a.S

Flaviana Pietroni

COVERTEAM S.a.S.