[Volontariato] Soldini a San Vito il 17 gennaio
- Subject: [Volontariato] Soldini a San Vito il 17 gennaio
- From: Fabio Della Pietra <f.dellapietra at itaca.coopsoc.it>
- Date: Thu, 8 Jan 2015 10:42:21 +0000
- Accept-language: it-IT, en-US
- Importance: high
- Thread-topic: Soldini a San Vito il 17 gennaio
Carissime e carissimi,
vi scrivo per anticiparvi che domani lancerò il comunicato stampa relativo alla presenza del regista Silvio Soldini a San Vito al Tagliamento (Pn), prevista per sabato 17 gennaio, per la proiezione del film “Un albero indiano”. Non sarà l’unico evento, ma maggiori dettagli li potrete avere già domani, vi chiedo pertanto cortesemente di prevedere uno spazio sui vostri media.
Vi preannuncio inoltre che la settimana prossima Soldini sarà a disposizione per eventuali interviste, chi di voi fosse interessato mi contatti direttamente, in maniera tale da poter agevolare il vostro ed il nostro lavoro con la disponibilità che Soldini mi comunicherà nei prossimi giorni.
A presto e buon lavoro
Fabio Della Pietra Ufficio Stampa Cooperativa sociale Itaca Pordenone
Contatti 348 8721497 f.dellapietra at itaca.coopsoc.it fabiodellapietra (Skype) -------------------------------------------------------------------------------- COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS Vicolo R. Selvatico 16 33170 Pordenone Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266 www.itaca.coopsoc.it -------------------------------------------------------------------------------- Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze. |