Re: [TUTT*] Discussione sulle iscrizioni

Forse dovresti anche contattare chi si è cancellato o voleva cancellarsi che il
problema è risolto (si spera) e possono tornare nella lista. Anche se il mio
sospetto è che molti non hanno gradito invece il gran numero di mail arrivate
in poche giorni.
Ciao,
Davide