out

Come "Gaetano Lastilla" si sarà accorto, non sono pochi quelli che chiedono che si tolga dalla lista.
Comunque quello che farà ci è indifferente:
O si cancella o tra poco rimarrà unico utente della lista!
Unico rimpianto la "rete" che si era creata.
Spero comunque che se veramente lui rispetta gli altri lo dimostri togliendosi dalla lista!
La sua pubblicità se l'è fatta e chi è interessato ha i riferimenti per continuare a seguirlo.