Fw: Re: R: rete di volontariato at peacelink.it



Crediamo che in questi casi debba andare via dalla lista solo chi fa interventi che non c'entrano nulla con la lista. Questa lista non è quella dove si deve discutere della "parola di dio".
Invitiamo il moderatore a cancellare dalla lista l'utente che ha scatenato la reazione a catena con i suoi messaggi del tutto fuori tema. Questa cosa è prevista in tutte le maling list. Non si tratta di censurare alcuno ma di rispettare semplicemente le regole che si sono accettate all'atto della iscrizione in lista.
Invitiamo tutti coloro che hanno chiesto la disiscrizione per reazione a messaggi fuori lista ad associarsi a questa richiesta.
Cordiali saluti
La redazione del sito www.ildialogo.org
----- Original Message -----
From: gvc at gvc-italia.org
To: volontariato at peacelink.it
Sent: Tue, 30 Jan 2007 09:36:28 +0100
Subject: R: rete di volontariato at peacelink.it

Anche il GVC chiede la cancellazione dalla mailing list.
Grazie mille
 

Segreteria
GVC Italia
G.V.C. (Gruppo di Volontariato Civile)
Via dell'Osservanza, 35/2
40136 BOLOGNA - ITALIA
tel. +39051585604
fax. +39051582225
www.gvc-italia.org

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario.
Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta violazione delle disposizioni italiane di Legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di rimandarlo immediatamente al mittente e di cancellarlo permanentemente dal proprio computer.

 


Da: volontariato-request at peacelink.it [mailto:volontariato-request at peacelink.it] Per conto di genny laporta
Inviato: lunedì 29 gennaio 2007 19.19
A: volontariato at peacelink.it
Oggetto: Re: rete di volontariato at peacelink.it

anch io vorrei la cancellazione dalla mailing list.
Grazie


Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
 
 

----------------------------------------------------------
Questo messaggio, inviato a una lista selezionata di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Gli indirizzi a cui viene inviata o sono pubblici (giornali, associazioni, istituzioni ecc) oppure sono di persone che sono entrate in contatto con il nostro giornale. Ciononostante coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta allo stesso indirizzo redazione at ildialogo.org con oggetto: Cancella. Grazie.

 
 
------------------------------------------
il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino
Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 333-7043384 / 339-4325220
Email redazione: redazione at ildialogo.org
Email direttore: direttore at ildialogo.org
Sito: http://www.ildialogo.org


------------------------------------------

«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"

Abbonarsi ad Adista www.adista.it , Tempi di Fraternità www.tempidifraternita.it , Confronti www.confronti.net , QOL www.qolrivista.it fa bene alla salute


------------------------------------------

TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a redazione at ildialogo.org precisando l'indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.
------------------------------------------