[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Re: l'onda della speranza:errata corrige
- Subject: Re: l'onda della speranza:errata corrige
- From: Luca <luca.bigolin at email.it>
- Date: Thu, 31 Mar 2005 09:00:18 +0200
Come prontamente mi fa notare Pierluigi, confermo che la data della conferenza è il 5 di Aprile (non il 5 di marzo come erroneamente riportato nella precedente mail)
Rinnovo quindi l'invito a partecipare alla suddetta conferenza di un tempo ancora di grande importanza, anche se non più riportato dai media, quale è il post tsunami nel sud-est asiatico.
L'incontro è tenuto da chi è intervenuto sul campo e oltre descrivere la propria esperienza porteranno l'attenzione sui programmi/progetti di ricostruzione e sviluppo delle zone colpite.
Ciao,
Luca
--------- Original Message --------
Da: volontariato at peacelink.it
To: "volontariato at peacelink.it" <volontariato at peacelink.it>
Oggetto: Re: l'onda della speranza
Data: 30/03/05 23:22
forse vi è un errore: invece di marzo, è aprile? vero?----- Original Message -----From: LucaSent: Wednesday, March 30, 2005 5:58 PMSubject: l'onda della speranzaCaro Amico,ho il piacere di invitarti martedì 5 marzo p.v. alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze ACLI, Via della Signora, 3, Milano all'incontroL'onda della speranza. Due esperienze a confrontoInterverranno il dr. Sujit Mandal, fondatore dell'Ong indiana IIMC, eil dr. Bruno Neri, cooperante di Terres Des Hommes.A più di tre mesi dal maremoto che ha sconvolto il Sud-Est Asiatico, si approfondiranno le realtà dell'Arcipelago delle Isole Andamane e Nicobare, Tailandia e Indonesia.Entrambi i relatori, da poco rientrati da missioni in questi Paesi, racconteranno con filmati e reportage fotograficile condizioni delle popolazioni locali, le azioni di emergenza svolte e la delicata fase di ricostruzione avviata.Con l'augurio di averti nostro ospite, ti salutiamo cordialmente.
Ufficio Associazione Progetto Calcutta ONLUS
Via Angera, 3
20125 Milano
tel.+390236552292
fax: +390299982010
e-mail ufficio at calcuttaproject.org
- Prev by Date: Re: l'onda della speranza
- Next by Date: Giovani e volontariato a Bologna
- Previous by thread: Newsletter del Centro Servizi per il Volontariato di Como (N. 145 del 30 marzo 2005)
- Next by thread: Giovani e volontariato a Bologna
- Indice: