Monte Sole, Centro Anch'io, Pipine', Raccolta fondi per il maremoto

Cari lettori ,
ecco gli aggiornamenti di questa settimana!

<<In evidenza>>
La Scuola di Pace di Monte Sole si mette on-line
Notizie, appuntamenti, didattica per le scuole e tanto altro per educare alla
pace e al rispetto dei diritti umani
www.bandieragialla.it/articolo/1626.html

Emergenza Asia: gli estremi per effettuare donazioni
Un elenco degli organismi che stanno raccogliendo fondi per far fronte al
disastro del maremoto
www.bandieragialla.it/articolo/1623.html

<<Volontariato>>
Il bando Centro Anch'io di Coop Adriatica per il coinvolgimento attivo dei
giovani
I progetti dovranno essere presentati entro il 14 febbraio
www.bandieragialla.it/articolo/1625.html

<< Notizie >>
E' uscito il primo Pipine’ del 2005, tutto dedicato ai giovani!
Il nuovo numero del mensile faentino parlera’ del mondo dei giovani e dei
giovanissimi
www.bandieragialla.it/articolo/1627.html

70 milioni annunciati ma poche briciole da spendere
Il Ministro degli Esteri Fini ha annunciato che il complesso delle risorse
destinate dal governo italiano ad interventi di soccorso nelle aree del
maremoto e’ di 70 milioni
www.bandieragialla.it/articolo/1624.html

<< Altre comunicazioni >>
Gli appuntamenti sono aggiornati quotidianamente
www.bandieragialla.it/agenda.php
e potete inserirli direttamente voi cliccando qui
www.bandieragialla.it/community/index.php?act=calendar&code=newevent

Vi ricordiamo che potete segnalare i vostri link preferiti nell'apposita
sezione "link":
www.bandieragialla.it/links/

Infine, buon divertimento con la nostra Sala Giochi!
www.bandieragialla.it/giochi/