HANDImatica 2002



HANDImatica 2002
Nuove tecnologie e disabilità

HANDImatica è una mostra-convegno nazionale, unica nel suo genere, dedicata alle tecnologie informatiche e telematiche utilizzate a beneficio delle persone disabili: ha cadenza biennale.
Si occupa di tutti i tipi di disabilità: visiva, uditiva, motoria, mentale, cognitiva.
E’ composta da una parte espositiva in cui produttori specializzati presentano le novità HW e SW sviluppate nell’ultimo periodo e da una parte convegnistica in cui vengono dibattuti i temi più attuali del rapporto tra handicap, società e tecnologie.
E’ rivolta alle persone disabili e loro familiari, anziani e loro familiari, Istituzioni, Aziende, Associazioni, operatori sociali, operatori del mondo della scuola, del lavoro, della riabilitazione, studenti, Istituti, Università.

HANDImatica è organizzata da ASPHI (Associazione per lo Sviluppo di Progetti Informatici per gli Handicappati) una associazione non profit con sede a Bologna in via Arienti 6, nata su iniziativa IBM.
La prossima edizione della mostra-convegno, HANDImatica 2002, si svolgerà a Bologna, al Palazzo dei Congressi dal 28 al 30 novembre 2002.

L’ingresso è gratuito.

Chi fosse interessato può iscriversi direttamente attraverso il sito internet
www.handimatica.it

Per informazioni:: Tel. ASPHI  051-277811.  Cinzia Sgubbi 051.277825 - Sito Internet: www.handimatica.it