Re: [REQ] lavorare nel no profit

Gulia ha scritto:

> Il mio più grande desiderio nell'ambito lavorativo è quello di lavorare
> per tutta la vita in una associazione di volontariato, insomma vorrei

Riporto di seguito una proposta apparsa sul NG  it.sociale.volontariato
***
Newsgroup: it.sociale.volontariato
 Data:2002-06-27 05:44:14 PST

Lilliput, associazione per una economia solidale, ricerca
una persona con funzioni di segreteria e assistente
contabile. Requisiti: diploma di istruzione superiore,
esperienza e conoscenza del settore non-profit, conoscenza
e pratica di contabilita' di base, capacita' organizzativa,
uso del pc. Sede di lavoro: Firenze. Orario: 20/24 ore
settimanali. Inviare curriculum a Associazione Lilliput,
piazza D'Azeglio 18 - 50121 Firenze o via e-mail:
associazionelilliput at tin.it. Info: 0552466596
****

ciao
Loris Rinaldo

PS volontariato e non profit non sono la stessa cosa, la confusione
viene spesso fatta anche dagli "addetti ai lavori". Tuttavia il
volontariato non ti puo' dare da vivere, il non profit si.