[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[TarantoOnLine] Forte boato a Taranto e provincia: si sarebbe trattato del "boom sonico" di un aereo militare in esercitazione
- Subject: [TarantoOnLine] Forte boato a Taranto e provincia: si sarebbe trattato del "boom sonico" di un aereo militare in esercitazione
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Thu, 17 Nov 2022 00:03:59 +0100
"Un forte boato è stato avvertito, intorno alle 14.00 di mercoledì 16 novembre, a Taranto e in molte zone della provincia: che dal capoluogo, segnalazioni sono arrivate anche da diversi paesi come Pulsano, Leporano, Lizzano, San Giorgio Jonico, Sava, Monteiasi. Secondo le prime notizie, si sarebbe trattato di un “boom sonico”, causato da un aereo, probabilmente impegnato in esercitazioni militari, che avrebbe sfondato il muro del suono. Se l’aereo vola a quote basse e genera un boom sonico, viene avvertito dalla popolazione a terra".
(Antennasud)
- Prev by Date: [TarantoOnLine] Acciaierie d’Italia a Taranto sospende a tempo indeterminato l’attività di 145 imprese dell’indotto. Il sindaco di Taranto: “Fossi Giorgia Meloni caccerei subito ArcelorMittal a pedate”
- Next by Date: [TarantoOnLine] PeaceLink: "Solidali con le preoccupazioni dei lavoratori ILVA ma occorre riconversione ecologica dell'economia. Lottiamo insieme per fermare la guerra"
- Previous by thread: [TarantoOnLine] Acciaierie d’Italia a Taranto sospende a tempo indeterminato l’attività di 145 imprese dell’indotto. Il sindaco di Taranto: “Fossi Giorgia Meloni caccerei subito ArcelorMittal a pedate”
- Next by thread: [TarantoOnLine] PeaceLink: "Solidali con le preoccupazioni dei lavoratori ILVA ma occorre riconversione ecologica dell'economia. Lottiamo insieme per fermare la guerra"
- Indice: