Manifestazione del 26 giugno: avete racconti da pubblicare? Aggiungeteli!

Ciao a tutti,
dopo una veloce bozza scritta in 40 minuti e lanciata di getto su Internet, ora ho aggiunto sulla home page di http://www.tarantosociale.org altre cose sulla manifestazione del 26, con una più puntuale ricognizione dei soggetti presenti, consapevole tuttavia che quello che ho scritto è solo la minima parte di ciò che andava annotato e che tante cose mi sono sfuggite. Pertanto vi chiedo: avete racconti da pubblicare su ciò che vi è piaciuto della manifestazione del 26 giugno a Taranto? Lo spazio web di Taranto Sociale è aperto al contributo di tutti: scrivete a volontari at peacelink.it

Grazie!

Alessandro
http://www.tarantosociale.org