"Constato che in 60 anni di attività non mi è mai capitato di beccare neppure una denuncia per una infrazione al codice della strada mentre a Taranto, finora, mi è capitato di tutto", ha detto il padre Emilio Riva (Il Quotidiano 24 agosto 2002). Noi sappiamo invece che a Genova per la cokeria di Cornigliano il gruppo Riva ha dovuto subire le stesse restrizioni di Taranto, arrivando - dopo l'ordinanza del sindaco ligure e l'iniziativa della procura di Genova che ha predisposto più di una perizia - alla chiusura della cokeria di Cornigliano in anticipo di alcuni mesi rispetto a Taranto.

A queste persone la verità sembra far difetto. A Bari il test della verità si chiama ISO 14001. Basta una buona bottiglia di acqua minerale… Una volta tanto non sarà lui a darcela da bere.

Alessandro Marescotti
a.marescotti at peacelink.it
http://www.peacelink.it
PeaceLink, c.p.2009, 74100 Taranto

Il sito tarantino di PeaceLink è
http://www.taras.it

Clicca sul calendario delle iniziative tarantine:
http://www.taras.it/iniziative.html
Per inserire le tue comunicazioni scrivi a: alidicera at email.it

Clicca sulla lista "Taranto" per conoscere cosa facciamo a Taranto:
http://www.peacelink.it/webgate/taranto/maillist.html
Per inserire i tuoi messaggi scrivi a: a.marescotti at peacelink.it

Clicca qui per ricevere (o non ricevere più) i nostri aggiornamenti sulla tua casella di posta elettronica:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
(scegli la lista Taranto o anche altre che figurano nell'elenco)

I responsabili di PeaceLink a Taranto sono:
Giovanni Pugliese (sito Taras e lista) trestren at libero.it
Martino D'Alò (calendario web) alidicera at email.it
Daniele D'Elia (antimafia) danieledelia at email.it
Giovanni Fiorino (ambiente) gifiorino at libero.it
Alessandro Marescotti (pace) a.marescotti at peacelink.it

Se vuoi collaborare con PeaceLink scrivi all'e-mail volontari at peacelink.it e invia anche il tuo recapito telefonico.

Tutte le attività svolte da PeaceLink sono basate sul volontariato.
Attualmente a Taranto le spese di PeaceLink superano le entrate.
Vuoi darci una mano?
Puoi sostenere PeaceLink a Taranto effettuando un versamento su:
conto corrente postale 12043741 (causale "per PeaceLink")
intestato a
Associazione per la Pace di Taranto
c.p.2009
74100 Taranto

Per bonifici bancari le coordinate sono:
CIN B
ABI 07601
CAB 15800
N.Conto 12043741