LEGGERE CON ATTENZIONE -MESSAGGIO DALLA LISTA TARANTO

Attenzione!!

Da alcune settimane PeaceLink ha creato questo servizio di mailing list relativo a Taranto, al mondo della solidarieta', del volontariato e dell'ecologia.

L'indirizzo di lista e' pck-taranto at peacelink.it

Pertanto chi volesse comunicare con me non deve inviare messaggi all'indirizzo pck-taranto at peacelink.it

Chi volesse diffondere sulla mailing list un suo messaggio e' pregato di inviarlo privatamente a me che lo rigirero' sulla mailing list, se rientra nelle tematiche ecologia - volontariato - solidarieta' - partecipazione civile alla vita associata tarantina.

Mi scuso per i messaggi privati che sono circolati - senza che lo volessi - in lista. E' bene imparare ad usare questo nuovo strumento distinguendo la comunicazionbe pubblica da quella privata.

La mailing list e' infatti un sistema automatico che invia una raffica di messaggi a centinaia di persone contemporaneamente.

Grazie dell'attenzione

Alessandro Marescotti
mailing list pck-taranto