segnalazione

salve scrivo per fare presente un fatto vergognoso di cui sono venuta a
conoscenza da poco. Ieri mattina per protestare contro la guerra in Iraq è
stata bloccata la circolazione dei treni alla stazione termini di roma, e i
passeggeri sono stati fatti scendere alla stazione tiburtina. Un mio
parente che lavora al ministero dei trasporti mi ha detto che una direttiva
dei "piani alti",ieri, "invitava" tutti coloro che lavorano al ministero a
non far circolare la notizia. Ieri non ho potuto vedere il tgr ma mi hanno
detto che effettivamente non si sono avute notizie di questo blocco alla
stazione termini. Mi chiedi perchè il governo continui ad oscurare in
maniera così meschina il movimento di protesta della MAGGIOR PARTE DEI
CITTADINI ITALIANI CONTRO QUESTA SPORCA GUERRA.
                                         DISTINTI SALUTI
                                                SARA