incazzatissimi antiPeaceLink dal Venezuela

Il petrolio è una droga!
Dal Venezuela ogni tanto giungono messaggi incazzatissimi - gente eccitata
oltre il normale - di italiani anti-Chavez e anti-PeaceLink per via
dell'editoriale che scrivemmo in occasione del fallito golpe contro Chavez.
Riporto una risposta.
A.M.