libro di Chomsky tradotto da Sabrina Fusari

Con grande soddisfazione diamo l'annuncio...
Alessandro

From: Sabrina Fusari <safusar@tin.it>
Subject: Libro Chomsky

Carissimi amici,

finalmente ho il piacere di darvi il grande annuncio: il libro di Chomsky è
uscito in italiano! :-)) Si chiama "Il nuovo umanitarismo militare" (il
titolo, traduzione letterale dell'originale, l'ha scelto l'editore),
Asterios Editore, Trieste. L'ho visto oggi per la prima volta in libreria,
e se è arrivato a Ravenna dovrebbe essere disponibile un po' dappertutto.
Ve lo consiglio veramente, non certo perché l'ho tradotto io, ma perché è
veramente un gran libro! Il prezzo di copertina non è esagerato (29.000
lire), considerato il fatto che è veramente quello che gli anglofoni
chiamano "food for thought"! :-))
Un salutone a tutti e scusate la pubblicità occulta, ma ve lo dovevo
proprio dire :-))
Ciao!
Sabry