To: "pace" <pace at peacelink.it>
Sent: Saturday, November 13, 2004 6:21 PM
Subject: provocazioni...

Che follia...e' la fine del mondo...!!
quasi cinquanta capi di stato ,di governo,ministri degli esteri..e rappresentanti della societa' civile a livello mondiale..ai funerali..""PERCHE I FUNERALI SONO STATI TRE..PARIGI ,IL CAIRO E LA SUA RAMALLAH""...non ce piu' religione ..come si direbbe...tutti questi autorita' ai funirali di un TERRORSTA..??..irrilevante..tra l'altro..
Ma perche una lista come questa deve ospitare certe csiecchezze e certi provocazione...e perche il Mio amico Farid deve rispondere a questa gente che dev'essre semplecimente ignorata...??
omar suleiman
napoli