Re: (Fwd) [IxT] Sequestro Indymedia, aggiornamento: le foto (senza nomi)

Anche al telegiornale hanno parlato di queste foto, ma oltre che di  queste
hanno parlato anche di "frasi offensive di un'operazione a Nassirya, quale
operazione?
E se fosse una cosa che riguarda solo una richiesta italiana perchè allora
hanno oscurato indy in altri paesi?