Un libro con gli scritti di Tom Benetollo. Disegna la copertina

Fonte: http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=35838
Autore: red

La sua battaglia per la pace, per la giustizia sociale, la sua battaglia per
affermare una diversa partecipazione. Alla
vita politica, culturale. Le sue idee attraverso le sue parole scritte. “Il
tempo del cambiamento è ora”, è un libro – che
sarà distribuito da l’Unità, il Manifesto, Liberazione e Carta – che
raccoglierà gli scritti di Tom Benetollo. I suoi
articoli, le sue riflessioni, le sue proposte, i suoi progetti.
Che copertina avrà questo libro? Ancora non c’è. L’idea è quella di lavorare
tutti insieme a disegnarla. Insomma,
mandateci a quest’indirizzo copertine at unita.it i vostri schizzi. I curatori
del libro sceglieranno quello più adatto. Come
sarà compensato l’autore? Con una copia del libro. Un premio povero, forse, il
più semplice. Ma sicuramente quello che
sarebbe piaciuto di più a Tom.

Ps: alcune istruzioni. Le immagini devono avere queste dimensioni: 14 x 20 cm.
Il file inviato non deve superare i 500 k,
per cui si consiglia di salvarlo in gif o jpg in bassa risoluzione (72 dpi).
Conservatevi però una copia del vostro lavoro
sul dekstop. Nel caso, sarete contattati per un invio in alta risoluzione. Le
e-mail devono essere accompagnate da una
dichiarazione con la quale vi impegnate a non pretendere diritti né compensi
per il vostro lavoro.

Giacomo Alessandroni
Associazione PeaceLink

www.peacelink.it
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo

Ho una figlia piccola e sono preoccupato per il suo rapporto con l'internet,
anche se non ha mai avuto occasione di
connettersi, per ora. Cio' di cui ho paura e' che mia figlia venga da me tra 10
o 15 anni e mi dica -Papa', ma dov'eri tu
quando hanno rimosso la liberta' di stampa dall'internet?-
Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation (www.eff.org)