Re: messaggio da rimuovere

caro sergio,

Lunedì, 10 novembre 2003 ore 00:47:21 +0100, hai scritto:
 >Carissimi amici di Peacelink,
 >siete un po' troppo pasticcioni. Infatti facendo una ricerca con  Google in
 >Internet risulta che  dal mio indirizzo di posta elettronica
 >serberg@libero.it è stato girato a voi un messaggio relativo a uno sciopero
 >contro la guerra indetto per il giorno 14 marzo 2003 a Pomigliano. Lo
 >sciopero è stato indetto dallo Slai cobas di Pomigliano d'Arco, così almeno
 >risulta dal corpo del messaggio.
 >Il fatto è che io non ho mai girato quel messaggio a voi per cui non
 >capisco perché invece il mio indirizzo risulti associato al messaggio sullo
> [...]

in realtà tu non hai girato un messaggio, ma hai replicato ad uno passato
in lista e l'hai inviato senza commenti. quindi il pasticcio di peacelink è
in realtà tuo. è così evidente che tramite un link di refenza si può
accedere dal tuo a quello originale al quale replicavi. quindi non è
affatto vero che è associato il tuo nome a quel messaggio. Vista così sei
ancora sicuro di volere che venga cancellato?

MT
coord. informativo peacelink.it