messaggio da rimuovere

Carissimi amici di Peacelink,
siete un po' troppo pasticcioni. Infatti facendo una ricerca con  Google in Internet risulta che  dal mio indirizzo di posta elettronica serberg@libero.it è stato girato a voi un messaggio relativo a uno sciopero contro la guerra indetto per il giorno 14 marzo 2003 a Pomigliano. Lo sciopero è stato indetto dallo Slai cobas di Pomigliano d'Arco, così almeno risulta dal corpo del messaggio.
Il fatto è che io non ho mai girato quel messaggio a voi per cui non capisco perché invece il mio indirizzo risulti associato al messaggio sullo sciopero.
Pertanto vi invito a rimuovere queste due  pagine o almeno l'associazoine col mio nome e indirizzo di posta elettronica erroneamente presente in esse:
http://lists.peacelink.it/pace/thrd178.html
http://lists.peacelink.it/pace/msg04381.html

Grazie
Sergio Bergami