edicola no war

Strano ma vero. Nelle edicole ci sono due bei film antimilitaristi.
Il primo è un rarissimo (talmente introvabile che io non l'ho mai visto)
film del 1930 del grande Georg W. Pabst: s'intitola "West front" e lo
trovate in vhs a 7,50 in una nuova collana "I film della Grande guerra"
edita da Hobby & Work.
Il secondo è dei giorni nostri. Esce nella collana "Storie del cinema" (in
vhs a 7.90)  "11 settembre 2001" con 11 brevi storie firmate dai
"migliori" registi (due donne tanto per non dimenticare che il neutro non
esiste) di mezzo mondo: almeno 4 memorabili e 2 di una bruttezza
imbarazzante.
Buone visioni.
Db