che fare delle bandiere?

Non mi sembra tanto "fattibile" questo progetto.
Perchè non accordarsi con un ente che le riacquisti, non so, a un Euro
l'una e che giri il ricavato ai bambini dell'Irak?

Oppure unirle tutte in un "nodo di pace" potrebbe essere bello... Trovarsi
nella piazza della propria città e unirle...
Una cosa facile, che la gente sappia dove portare le bandiere, e vederle
ancora una volta inviare il loro messaggio di pace.
Ciao! LIDA

 Vorrei proporre qualcosa, raccogliendo anche altre idee già circolate,