Re: firme per la pace

Non servono a nulla se non a irritare la gente e chi li riceve
stupidamente. Le prime centinaia di nomi di quell'elenco sono rimbazate per
milioni di volte nella rete collegate ad almeno due testi e a 'destiantari'
completamente diversi...
Saluti
Giuseppe

A 14.38 23/03/2003 +0100, vous avez écrit :
>Può darsi che non servano a niente, ma non mi sembra una buona ragione per
non firmare, soprattutto perchè che ci vogliono in media 10 secondi.

>E' ovvio però che firmare non basta. Vorrei dire a tutti quelli che non
scendono in piazza (a meno che non seguano altre iniziative varie...) che,
anche se sono in buona fede, si rendono complici/pupazzi di berlusconi,
bush e compagnia. Se non fosse per il loro silenzio, questa gente non
avrebbe il potere di fare proprio niente.