Re: firme per la pace

E una volta che firmi che succede??
Il senso di queste firme è che prima o poi dovrebbero essere
inoltrate a qualcuno...
Salvo poi scoprire che quell'indirizzo e-mail, spesso e volentieri
non esiste oppure è una casella creata ad hoc che oramai si è già
riempita...
Allora generi solamente traffico inutile nella rete...
Voglio ricordare che gli unici appelli seri sono (dovrebbero) quelli
in cui vai a firmare su un sito, anche perchè lì le firme vengono
raccolte tutte in una volta!! (nelle e-mail invece ti ritrovi con 50
firme dove magari in comune c'è solo la prima firma...)
Ciao,
Davide