19/03 Bologna: Ora Mensile di Preghiera

ORA CITTADINA MENSILE DI PREGHIERA

PER LA PACE E
PER I PICCOLI

Mercoledì 19 marzo 2003 ore 20.00 - 21.00 presso la Cappella delle Suore
delle Grazie Muratelle (V. Saragozza 4)

La preghiera sarà guidata dal Gruppo Opera Marella.

- Per l'anno 2003. l'ora di preghiera si svolgerà il terzo mercoledì di
ogni mese.

- Continua da anni questo appuntamento di preghiera che trova unite
persone, gruppi laici, suore, missionari.

- La pace, dono di Dio, chiede il coraggio di proporre questo discorso al
mondo di oggi.

"Dove due o tre persone saranno unite nel mio nome, Io sarò con loro"

Per informazioni:

Rossana Finotello (laici dehoniani) tel. 051482319

P. Angelo Cavagna tel. 0516927098

Suor M. Paolina (Suore Carmelitane) tel. 051331356

Ogni persona o gruppo può aderire e proporre i contenuti della veglia e dei
canti.

N.B. Le macchine potranno essere parcheggiate su via Saragozza dal lato
opposto della Casa delle Muratelle e nelle vie adiacenti (dopo le ore 20.00)

Bologna li 20/12/2002
P. Angelo Cavagna