Breve storia delle aggressioni USA

Cari amici, ho trovato presso una bancarella il libro "Breve storia delle
aggressioni USA" di Angelo Colleoni, edito dalla  Cooperativa Editrice
Aurora (soc.coop. a.r.l.) viale Belforte, 165 - 21100 VARESE. Redazione e
uffici (al tempo): via Spallanzani, 6 - 20129 MILANO -tel 02/ 203473. ISBN
88-85039-16-2-
Prima edizione 1981, seconda edizioni aggiornata a cura di Aldo Colleoni 1989.
Finito di stampare dalla Tipolitografia E.Pozzi-Gazzada Schianna (VA) nel
marzo 1989.
mi sembra molto interesante, anche se credo sara difficile trovarlo.
Un dato interessante: dopo il trattato con l'inghilterra gli stati Uniti di
nordamerica acquistavano il controllo sul territorio posto ad occidente
delle tredici ex colonie ( che poi erano territori degli indiani nativi di
quelle terre) arrivando a possedere 1.113.571 chilometri quadrati...Come
hanno fatto per arrivare a possedere i 9.363.488 chilometri quadrati di
superficie?......saluti